Autoclavi e Antincendio

Grazie alla professionalità e precisione dei nostri tecnici

Siamo specializzati negli impianti di distribuzione idrica forzata, con pompe di pressurizzazione a controllo ad inverter, e certificati per la realizzazione di impianti di rilevazione e segnalazione incendio, e per l’installazione di gruppi pompe antincendio.

 

 

 

 

Antincendio

I sistemi antincendio possono risultare obbligatori per legge, in relazione alla destinazione d'uso e alle caratteristiche dimensionali e funzionali dell'edificio.

La rilevazione incendi avviene a mezzo di sensori in grado di segnalare la presenza di fumo o di fonti di calore, mentre per lo spegnimento vengono predisposti ed adeguatamente distribuiti idranti, lance, naspi rotanti ed estintori mobili.

 

 

 

 

Autoclave

In molte zone del nostro Paese la pressione presente nella rete di distribuzione di acqua potabile non è sufficiente per far arrivare l’acqua ai piani superiori delle abitazioni o lo è appena, per compensare la pressione dell’acqua troppo bassa, serve un impianto di autoclave, in grado di aumentare la pressione nell’impianto e alimentare anche i servizi idrici posti ai livelli più alti dell’abitazione con una portata adeguata e accettabile.

 

 

 

 

Contatti

Emme.Gi. Srl

 

Via Provinciale 182

55042 Forte dei Marmi

Tel. 0584 83808
Fax 0584 83808

 

E-mail:info@emmegi-srl.com

 

 

https://www.facebook.com/emmegi.srl.1

I nostri orari di apertura

Lunedì - Venerdì08:00 - 18:00

Richiedi preventivo

Richiedi un preventivo per la tua nuova piscina,  l'impianto elettrico o per

l'impianto di sicurezza dei tuoi sogni

Stampa Stampa | Mappa del sito
------------- Emme.Gi. Srl Via Provinciale 182 55042 Forte dei Marmi -------------- Partita IVA: 02226720460 cod. REA: LU-207836

Chiama

E-mail

Come arrivare